KTM Finance, una Enduro per tutte le tasche

KTM Finance, una Enduro per tutte le tasche
Formule di pagamento agevoli e molteplici grazie al finanziamento proposto dalla Casa austriaca

Redazione - @InMoto_it

28.02.2019 16:05

Per gli appassionati di Enduro sta arrivando finalmente la stagione ideale per divertirsi a bordo dei modelli di moto più adrenalinici di tutti. Gli appassionati potranno scegliere tra la vasta gamma KTM EXC 2019 attraverso le numerose offerte vantaggiose che i concessionari ufficiali offrono alla loro clientela. 


GRAZIE A KTM FINANCE è possibile, ad esempio, acquistare la EXC 300 TPI, la prima enduro racing con motore 2T a iniezione elettronica, attraverso un finanziamento a tasso zero con un piccolo anticipo e 30 rate mensili da 238 Euro TAN 0,00% a tasso fisso e TAEG 2,92%, sempre a tasso fisso.
La possibilità di finanziamenti esiste ovviamente anche per i modelli degli anni precedenti, e in generale per tutta la gamma KTM EXC, che siano le potenti 4 tempi EXC-F 250, 350, 450 e 500 oppure le 2 tempi TPI. 


CON KTM FINANCE si può trovare la migliore formula di finanziamento per ogni modello, anche sui modelli Six Days. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere direttamente in sede, presso uno dei numerosi concessionari KTM presenti sul territorio.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento