Ognuno ha qualche passione: ad Hollywood, spesso, questa è sinonimo delle due ruote. Sono moltissimi gli attori e i cantanti statunitensi che investono centinaia di migliaia di dollari per arricchire il loro parco dedicato alle motociclette.

TOM CRUISE, ad esempio, è proprietario di numerosi bolidi, tra cui una strepitosa Vyrus 987 C3 4V che viene valutata oltre 100.000 dollari. John Travolta non ha mai nascosto la sua passione per le due ruote, recitando addirittura con la sua amata Harley-Davidson in 'Svalvolati on the road'. Anche George Clooney ha un debole per l'Harley, mentre Brad Pitt possiede una Ecosse Titanium, una delle moto più costose al mondo. Keanu Reeves è così appassionato che ha fondato una società di produzione con Gard Hollinger, la Arch Motorcycle e tra i suoi gioielli ci sono una Norton 850 commando del 1973, un'Harley-Davidson Dyna Wide Glide e una West Coast Choppers. Oltre a una Ducati Sport Classic, una Ducati Monster, una Ducati Streetfighter e una BMW R1200GS. Hugh Laurie, noto per la serie 'Doctor House', possiede invece una Triumph Bonneville.

LA STESSA MOTO è anche parcheggiata a casa Pink, ma la cantante punk-pop posta spesso sul proprio profilo Instagram anche delle foto in sella alla sua Harley-Davidson Sportster XL Iron 883N. Le Harley sono un pezzo ricercato anche da Justin Timberlake, che se n'è fatta fare una personalizzata. Usher, invece, può vantarsi della sua Brawler GTC, di una Ducati 848 Evo Superbike, e di una Ducati Monster 1100 EVO. David Beckham, uno che ad Hollywood si è fatto conoscere e non poco, ha una Hellcat.