Moto Guzzi svela il prezzo della V85 TT

Moto Guzzi svela il prezzo della V85 TT

L'attesissima "classic enduro" sarà disponibile da fine mese. Già più di 8.000 le persone che hanno prenotato un test ride presso i concessionari

Patrizio Cacciari

22.02.2019 10:29

Era la notizia che parecchi appassionati stavano aspettando. Finalmente Moto Guzzi ha comunicato il prezzo dell'attesissima V85 TT. La moto arriverà nei concessionari a fine mese e sarà venduta al prezzo di 11.590 euro (franco concessionario). Le colorazioni disponibili saranno due: giallo/bianco e blu opaco.

Moto Guzzi V85 TT: le FOTO

Moto Guzzi V85 TT: le FOTO

Pronta a viaggiare, non solo su asfalto. L’adventouring secondo la Casa dell’Aquila

Guarda la gallery

GRANDE ATTESA - Sono già oltre 8.000 le persone che hanno prenotato i test ride presso i concessionari Moto Guzzi. La versione definitiva della V85 TT è stata presentata durante gli Open House a Mandello. Il cuore pulsante di questa classic enduro è un motore bicilindrico trasversale a V da 850 cc. I cavalli non sono tantissimi (80), ma sufficienti anche per un viaggio in coppia. Sia le misure che la capacità del serbatoio da oltre 21 litri, e una sella adatta anche a piloti di altezza media, la rendono molto confortevole. La V85 TT si adatta anche a sterrati non troppo impegnativi, grazie all’anteriore da 19" e alle sospensioni completamente regolabili, ideali per affrontare le difficili condizioni del manto stradale nelle grandi città (a proposito, partecipate sui nostri social alla campagna #BucheOut). L’impianto frenante è Brembo con pinze anteriori ad attacco radiale e doppio disco flottante da 320 mm. Interessante il peso di 208 kg.

RIVALI - Moto Guzzi è riuscita a concentrare nella V85 TT una serie di caratteristiche molto ricercate sul mercato dai motociclisti (sella non troppo alta, giusto peso, serbatoio capiente, comfort di guida) che unite a un prezzo interessante la rendono competitiva nel settore enduro stradali, dove si colloca con caratteristiche da "classic", unica nel suo genere. Sarà molto interessante la sfida con le rivali giapponesi ma anche la BMW F750GS dovrà fare i conti con l'ultima nata della Casa di Mandello.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento