Radio Scrambler Ducati si rinnova

Radio Scrambler Ducati si rinnova
Da oggi parte la nuova programmazione: al microfono ci saranno anche scrittori, viaggiatori e musicisti che racconteranno il mondo Scrambler

FLG

13.02.2019 ( Aggiornata il 13.02.2019 10:08 )

Oggi 13 febbraio si festeggia l’evento mondiale World Radio Day, ovvero una giornata che celebra la condivisione, il dialogo e la tolleranza nel mondo attraverso la radio. Proprio in questa occasione Scrambler Ducati, che rappresenta proprio questi valori, lancia la nuova programmazione della Web Radio Scrambler Ducati.

I CONTENUTI - Cinque soggetti originali per una serie di contenuti esclusivi in lingua inglese che raccontano il mondo Scrambler attraverso gli occhi di biker che sono anche scrittori, viaggiatori e musicisti.

I nuovi programmi sono “From zero to hero” è il travel blog con Riccardo Felici, “Scrambler Eggs” sono le storie musicali raccontate da Nero e Memphis, “Don’t call me Cinderella” è il punto di vista femminile di Valentina RocketQueen e Federica Moschiano.  E poi ci sono “Writers” a cura di Elena Mearini e “Scrambler Snacks”, con le novità, i suggerimenti e gli approfondimenti sulla Land of Joy.

IN COLLEGAMENTO CON LA COMMUNITY - A conferma che Radio Scrambler Ducati è connessa alla sua community, grande spazio viene riservato agli ascoltatori con le loro emozioni ed esperienze, ma anche all’intervento di campioni sportivi e piccoli grandi eroi delle due ruote.

Radio Scrambler Ducati interagisce e vive sui social, e a breve anche su una nuova App, e lo fa con un nuovo logo: due pistoni a forma di microfono e un payoff che richiama la vitalità di ogni Scrambler: “our rumbling sounds”.

La nuova programmazione si aggiunge al già ricco palinsesto musicale, ascoltabile in streaming web 24 ore al giorno, sette giorni su sette direttamente dal sito.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento