Snow Kids Yamaha al via

Snow Kids Yamaha al via
La prima tappa il 9 e 10 febbraio a Courmayeur. I più piccoli in sella sulle motoslitteSRX 120 al Fun Park Dolonne

FLG

07.02.2019 ( Aggiornata il 07.02.2019 10:09 )

Lo Snow Kids Yamaha, il tour invernale dedicato ai più piccoli, prenderà il via nel weekend del 9 e 10 febbraio a Courmayeur, al Fun Park Dolonne.

UNA PROVA GRATUITA -  A disposizione dei piccoli appassionati dai sei anni in su ci saranno le motoslitte Yamaha SRX 120, che potranno provarle gratuitamente per tutti e due i giorni dalle 10.00 alle 17.00, in una scenografia creata appositamente per loro. Unica condizione: i genitori dovranno accompagnare i ragazzi e firmare lo scarico di responsabilità.

Come lo scorso anno la Junior Moto School e i suoi istruttori gestiranno l’attività e forniranno caschi e protezioni: un’ottima occasione per far conoscere ai bambini protagonisti dell’evento le prime informazioni sulla sicurezza e sullo stile corretto per salire in sella, argomento al quale Yamaha presta da sempre particolare attenzione.

SNOW.APP - Per l’occasione è stata rinnovata la collaborazione con Snow.App, la app gratuita per gli amanti della neve che possono acquistare il proprio skipass, tracciare i percorsi, monitorare le statistiche e condividerle con gli amici. Servirà a saltare le file e godersi la giornata pienamente e tutto si può fare nella maniera più semplice possibile: è sufficiente infatti inserire il numero della propria tessera skipass direttamente nell’app e al primo passaggio ai tornelli automaticamente verranno tracciati gli impianti presi, i metri di dislivello e molte altre statistiche relative alle giornate trascorse sugli sci.

Il calendario del Tour Snow Kids

9-10 febbraio - Courmayeur

16-17 febbraio - Adamello - Passo Del Tonale

2-3 marzo - Livigno

9-10 marzo - Aprica

16-17 marzo - Madesimo

Ad Aprica anche ci sarà un “parco giochi” anche per i grandi, grazie alla presenza della concessionaria Moroni Moto che, come lo scorso anno, offrirà al pubblico la possibilità di vedere e toccare le moto della gamma 2019 presentate nei maggiori saloni dedicati alle due ruote.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento