Come vi abbiamo già annunciato, Ducati sta realizzando un’area di 35.000 metri quadri dedicata alle ‘rosse’ nel parco di Mirabilandia  (leggi qui)

Mancano ormai pochi mesi all’inaugurazione e mentre fervono i lavori nel cantiere, Ducati World è già una “realtà virtuale”. Dal ieri, infatti, è online il sito dell’esclusiva area tematica di Mirabilandia dedicata agli amanti della Casa di Borgo Panigale.

Ducati World sarà la novità assoluta del 2019 nel settore parks and leisure, frutto dell’accordo tra il marchio Ducati e Parques Reunidos, gruppo leader nel business del divertimento a livello mondiale.

INAUGURAZIONE A PRIMAVERA - Il Ducati World avrà un’estensione di 35.000 mq, pari a un terzo dell’intero Parco di Mirabilandia. Tra le attrazioni, il panoramico duelling coaster Desmo Race, dal tracciato unico al mondo con due moto che si sfideranno sull’inedita pista, ma anche una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione. Ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, insieme al Ducati World Shop, dove poter acquistare abbigliamento e accessori, e tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler. L’inaugurazione è prevista per questa primavera.

UN VETRINA VIRTUALE -  Il sito web ducatiworld.mirabilandia.it offre l’opportunità di fare una full immersion nel “parco che verrà” ed essere sempre informati sulle novità e i progressi dei lavori, attraverso le news e la gallery con foto e video in continuo aggiornamento. In home page, inoltre, tutte le informazioni utili per scoprire le offerte relative all’acquisto del biglietto in abbinamento al soggiorno alberghiero, e i servizi di biglietteria online, per programmare la propria visita.