T.ur trionfa all’Eco Race con Botturi

T.ur trionfa all’Eco Race con Botturi© Alessio Corradini
Il campione bresciano si è aggiudicato l'estenuante competizione africana e festeggerà la vittoria al Motor Bike Expo insieme al nuovo brand di Tucano Urbano

FLG

15.01.2019 ( Aggiornata il 15.01.2019 15:08 )

Alessandro Botturi ha portato sul gradino pià alto del podio dell’Africa Eco Race il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato ai professionisti e agli appassionati dell’adventouring.

 “Siamo molto felici che la storia di T.ur si apra con un successo in un grande rally africano. Con il ‘Bottu si è creato da subito un grande feeling”, ha commentato Diego Sgorbati CEO di Tucano Urbano. “Crediamo che anche il nostro equipaggiamento abbia contribuito a dargli la sicurezza, la versatilità e il confort necessari per affrontare gare così lunghe e impegnative”.

L’EQUIPAGGIAMENTO – Fornito dell’abbigliamento e i guanti T.ur, il pilota ufficiale Yamaha ha imposto fin dalla prima tappa il proprio ritmo al rally africano disputato sulle tracce della storica e massacrante Parigi-Dakar.

La gamma completa dell’abbigliamento e degli accessori T.ur sarà esposta al Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere dal 17 al 20 gennaio.

La manifestazione veronese sarà anche un’occasione per festeggiare la vittoria del pilota di Lumezzane: per i suoi tifosi l’appuntamento è sabato pomeriggio dalle ore 15.30 allo stand T.ur, (Pad. 6, stand 18S).

La prossima sfida di Alessandro Botturi, invece, sarà il Campionato Italiano Motorally. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento