Ha appena lanciato sul mercato la 790 Adventure, ma la nuova filosofia in Ktm sembra quella del "chi si ferma è perduto", altro che ready to race. Nelle ultime ore sono spuntate fuori alcune foto spy di un restyling significativo dell'ammiraglia 1290 SuperAdventure, presentata solo a Eicma 2017.

CAMBIAMENTI - A giudicare dalle foto il serbatoio appare più basso rispetto al modello attuale, complessivamente la carena sembra più snella lateralmente, simile per impostazione alla 790, ma più ampia nella parte anteriore. Modificata anche la seduta e l'ergonomia della sella, che appare più confortevole. Dimensioni maggiori anche per lo schermo TFT.

NUOVA VERSIONE - La nuova versione della 1290 SuperAdventure verrà lanciata nel 2020, quando entreranno in vigore i motori con la normativa Euro 5, che prevede una riduzione del 30% delle emissioni. Sul modello pizzicato si nota già un radiatore più grande, uno dei tanti accorgimenti che Ktm utilizzerà per evitare perdite di potenza. Vi lasciamo con un link a una gallery dove potrete gustarvi le foto spy della nuova Ktm 1290 SuperAdventure.