Valentino Rossi diventa d'acciaio

Valentino Rossi diventa d'acciaio
Una scultura unica all'asta sul sito CharityStars. Offerte fino al 10 gennaio, il ricavato in beneficenza a CLIC Sargent

FLG

03.01.2019 ( Aggiornata il 03.01.2019 10:17 )

Una scultura unica che raffigura Valentino Rossi in sella alla Ducati: è un’opera d’arte che si può acquistare all’asta sulla piattaforma internazionale CharityStars. L’asta si concluderà il 10 gennaio e al momento la quotazione è di € 492,00.

UN’OPERA UNICA – È un’opera d’arte unica perché la base è un pezzo di acciaio di alta qualità e l'opera è stata creata usando dei colori e delle tecniche uguali a quelli usati per verniciare proprio la moto di Valentino.

Ogni colore è stato mascherato e poi spruzzato, creando così più strati. Successivamente sono stati aggiunti l'ombreggiatura e gli effetti e uno strato di vernice trasparente, per rendere più lucida l'opera.
L'artista, DrAutoArt, è specializzato in questo genere di creazioni e ha creato numerosi pezzi per le persone coinvolte nella Formula 1 e la MotoGP, per completare le quali impiega circa 50 ore.Dimensioni: 85 x 60 cm, cuscinetti sul retro che permettono di appenderla al muro a una distanza di 3 cm. base di acciaio da 2 mm.

PER UNA BUONA CAUSA - La somma ricavata andrà a CLIC Sargent, il principale ente di beneficienza contro il cancro del Regno Unito che assiste bambini, giovani e le loro famiglie. Forniscono sostegno clinico, pratico, finanziario ed emotivo.

Qui per maggiori informazioni e partecipare all’asta.

https://www.charitystars.com/product/valentino-rossi-ducati-original-steel-artwork-by-drautoart-it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento