E T.ur, il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring sarà al fianco di Alessandro Botturi per le stagioni 2019 e 2020. Si prospettano due anni di dure prove, in cui Botturi avrà modo di indossare l’abbigliamento T.ur in gara e nel dopogara e di supportare il reparto Ricerca&Sviluppo nella sua costante progettazione di prodotti sempre più all’insegna della qualità, dello stile e della passione.  

Il sodalizio tra T.ur e Botturi prenderà il via, in sella a una Yamaha WR450 F, il 30 dicembre, con l'undicesima edizione dell’Africa Eco Race, che quest'anno promette di essere ricordata come la più dura di sempre, con piste inedite e molti chilometri fuoripista. 

“Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia Tucano Urbano con il nuovo marchio T.ur, un marchio che farà parlare molto nel mondo dell’adventouring”, è il commento di Alessandro Botturi.Ho molta stima e rispetto per Diego Sgorbati, per i suoi collaboratori e per tutto quello che hanno costruito in pochi anni. Tanto più che T.ur è un marchio italiano e di questo sono veramente fiero”.

PASSIONE E COMPETENZA -Siamo onorati che un pilota con l’esperienza e le capacità di Botturi abbia sposato il progetto T.ur.”, ha detto Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano. “Alessandro è un pilota la cui passione per la moto non si esaurisce nelle gare, ma è quella genuina di un vero motociclista. Inoltre, ha da subito dimostrato grande competenza tecnica sul prodotto; quindi con lui entra nella squadra T.ur un tester di altissimo livello che potrà fornire preziose indicazioni per lo sviluppo dei nuovi prodotti”.

IL MARCHIO - T.ur è un marchio di abbigliamento e accessori moto sviluppato per accompagnare i motociclisti più esigenti nei viaggi e nelle avventure su due ruote. Nato dall’esperienza ventennale di Tucano Urbano, T.ur mette a disposizione dei viaggiatori prodotti altamente specializzati, puntando su qualità, confort termico ed ergonomico, e protezione certificata CE.