Novità in arrivo? Indian registra il nome 'Raven'

Novità in arrivo? Indian registra il nome 'Raven'

Potrebbe arrivare presto un nuovo modello. Il marchio è stato depositato presso l'ufficio brevetti dell'Unione Europea.

PC

21.12.2018 ( Aggiornata il 21.12.2018 12:15 )

Una nuova moto targata Indian potrebbe arrivare presto sulle strade europee. Per il momento esiste solo un nome depositato presso l'ufficio brevetti della Ue. Si chiamerà, nel caso venisse confermato, "Raven", ovvero il corvo imperiale. L'indiscrezione arriva dai colleghi di RideApart.

INDICAZIONI - La scelta di un "corvo" tuttavia ci può dare qualche indicazione evocativa sull'eventuale nuovo modello. In quale segmento potrebbe andare a collocarsi? Potrebbe trattarsi di una roadster o di una naked che possa magari sfruttare il nuovo bicilindrico da 1.203 cc e 120 CV della FTR 1200. Difficile vedere una sportiva vera e propria, anche se... mai dire mai.

DI SICURO, la necessità di abbandonare i consueti orizzonti custom, per le Case americane, è sempre più un'esigenza attuale e impellente. Come ha dimostrato recentemente Harley-Davidson svelando i suoi piani industriali per i prossimi anni, in cui figurano un inedito crossover avventuroso e una roadster sportiveggiante. La stessa Indian, poi, con la citata FTR 1200, moto dall'appeal tipicamente europeo e "naked oriented", ha dimostrato di voler evolvere i propri listini verso territori per nulla (o ancora poco) esplorati.
E chissà che proprio questa Raven non riservi qualche inattesa sorpresa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento