Triumph Thruxton R Special Edition: cura al carbonio

Triumph Thruxton R Special Edition: cura al carbonio
Spuntano in Inghilterra foto spy di una versione "premium" della Thruxton R, che potrebbe essere proposta in una variante notevolmente alleggerita nel peso

PC

20.12.2018 09:24

Triumph Factory Custom, per gli amici TFC. Potrebbe chiamarsi così una special edition della Thruxton R a cui Triumph starebbe lavorando. Le foto spy arrivano dall'Inghilterra. La particolarità di questo modello sarebbe l'importante quantità di pezzi in carbonio utilizzata, a partire dal cupolino per arrivare al parafango anteriore e ai pannelli laterali.

VERSIONE PREMIUM - Sulla TFC non mancano inoltre componenti che rendono questa versione premium, come le sospensioni Ohlins completamente regolabili (anteriore e posteriore), le pinze monoblocco Brembo e gli pneumatici Metzeler Racetec RR. L'obiettivo principale della casa inglese è quello di alleggerire il peso del mezzo in maniera consistente. Molto interessanti anche gli scarichi Vance & Hines che potrebbero regalare qualche cavallo in più. Bocche cucite ovviamente su tempi di uscita ed eventuale prezzo che, vista la dotazione, non dovrebbe essere proprio economico. Per vedere le immagini della TFC vi rimandiamo a questa gallery.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento