Un libro racconta la stagione di Barni

Un libro racconta la stagione di Barni
Le emozioni vissute dalla compagine di Marco Barnabò nel mondiale Superbike e nel CIV raccontate in un libro fotografico

FLG

14.12.2018 16:42

E’ stata una stagione da incorniciare quella del team Barni, sia nel mondiale Superbike con Xavi Forès, che nel CIV, dove ha vinto il titolo con Michele Pirro. Tutte queste emozioni si possono rivivere ora in un libro fotografico, che fin dalla copertina fa capire quanto la Ducati sia nel cuore del team guidato da Marco Banabò.

La copertina infatti è dedicata alla Ducati Panigale R, moto con cui il Barni Racing Team ha conquistato gran parte dei propri successi e che dal 2019 non sarà più in pista, rimpiazzata dalla Ducati Panigale V4. In attesa di vederla debuttare nel mondiale Superbike 2019 il Barni Racing Team è stato il primo a portare in pista la quattro cilindri della casa bolognese nel National Trophy 2018, con i piloti Ivan Goi e Luca Conforti. 

I SUCCESSI - Il libro parte dai successi nel mondiale superbike dove Xavi Forés ha centrato ben cinque podi portando la squadra a vincere il premio come Best Independent team 2018, fino al titolo di campionato italiano Superbike conquistato con Michele Pirro,  il libro ripercorre tutte le tappe della fantastica annata vissuta dal team di Marco Barnabò.

CHI LO HA FATTO - Il libro è stato curato da Antonio Inglese, fotografo ufficiale del team sia nel mondiale Superbike sia nel CIV. I testi sono di Massimiliano Cocchi con il coordinamento di Babol Communication. Alla parte fotografica hanno collaborato Mauro Mazzero e Matteo Cavadini, mentre le statistiche sono a cura di Nicoletta Prezzi. 

Stampato da Etabeta Ps, il libro è disponibile su Amazon al prezzo di euro 37.00.  

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento