Il ‘garage’ pieghevole di Louis-Moto

Il ‘garage’ pieghevole di Louis-Moto
Con ancoraggi, tasselli e tiranti, si fissa come una tenda e può ospitare la moto anche con borse e parabrezza

FLG

05.12.2018 13:37

Da Louis-Moto arriva un accogliente rifugio per riparare la propria compagna a due ruote dalle notti fredde o piovose: si tratta del ‘garage pieghevole’ Acebikes. 

Il garage si fissa come una tenda: è sufficiente che la superficie sia in piano ed la moto sia stabile. Un telaio in tubo d'acciaio garantisce la chiusura di questo ‘garage pieghevole’. Louis-Moto promette che resiste a tutte le intemperie, perché anche le cuciture sono impermeabili. La finestrella di aerazione consente la circolazione dell'aria e riduce la formazione di condensa.

COM’E’ FATTO - Le misure sono ampie: 119 cm di larghezza per 170 di altezza e 302 di profondità in taglia M, per ospitare anche le moto più grandi con accessori come portabagagli, borse, parabrezza o componenti analogamente voluminosi. Esiste anche la taglia S, che misura 105 cm di larghezza per 155 di altezza e 270 di profondità.

E’ dotato di paleria in acciaio rivestito a polvere e meccanismo a scatto. I tasselli per l’ancoraggio al suolo sono inclusi. E’ realizzato in materiale composto per il 65% da poliestere e per il 35% da cotone.

Colore: grigio.

Prezzo: € 229,00 nella taglia S, € 299,00 nella taglia M.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento