Nuova BMW F 850 GT? Dall'Inghilterra le foto spy

Nuova BMW F 850 GT? Dall'Inghilterra le foto spy

Spuntano in rete le foto su strada di un nuovo modello ormai prossimo al lancio sul mercato. La base di partenza è quella del concept 9Cento

PC

23.11.2018 12:03

Una nuova tourer BMW è ai blocchi di partenza. La conferma arriva dall'Inghilterra dove è stata avvistata su strada una moto molto simile al concept 9Cento che ci ha fatto strabuzzare gli occhi lo scorso mese maggio al Concorso d'Eleganza Villa d'Este e che il glorioso marchio tedesco ha deciso di utilizzare come base per una nuova proposta nel segmento sport-touring di media cilindrata.

MOTORE - L'unità scelta dovrebbe essere il "nuovo" bicilindrico parallelo da 853 cc che Bmw ha fatto esordire lo scorso anno sulla F 850 GS e che, dopo questa ipotetica nuova F 850 GT (che ricorda nelle linee la sorella maggiore XR), potrebbe andare a rinnovare anche la F 800 R, modello in attesa di rilancio. I cerchi sono da 17'', un deciso segnale dunque da parte di BMW, che sta lavorando su tutto il suo segmento delle stradali. 

ALLESTIMENTI - La tecnologia sarà simile a quella utilizzata sulla F 850 GS: ABS cornering, luci a LED e Dynamic ESA, cruise control, quickshifte e naturalmente cruscotto TFT da 6,5”. Insomma, quale che sia la sigla che la contraddistinguerà, Ducati Multistrada 950 S ma anche Yamaha Tracer 900 sono avvisate. Qui potete guardare le foto su strada del nuovo modello BMW.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento