Il prossimo anno rappresenterà un momento importante per il marchio Stylmartin, con la celebrazione dei suoi primi quarant’anni di attività. Per l'occasione nasce ‘Heritage into the future”, una linea per definire una nuova dialettica tra passato e futuro, tra l’eredità del marchio e l’urgenza del futuro. 

UN FUTURO INEDITO - “Heritage into the future” designa infatti una sintesi fra queste due direttrici, un orizzonte dove innovazione e cambiamento diventano possibili. Una “vision” e una nuova estetica richiamano futuristici paesaggi metropolitani fatti di architetture avveniristiche, luci abbaglianti, suggestioni digitali, velocità e tecnologia. Un’affermazione che riflette sul passato e sui valori del marchio e li traduce in un futuro inedito.

Stylmartin è un brand con tante “anime” al suo interno, derivanti dalla sua storia. Il nuovo “messaggio emotivo”, non vuole certo cancellarne il percorso fatto finora ma punta a completarlo, integrandolo con un’estetica più contemporanea. La coesistenza di queste differenti sfaccettature è già stata anticipata a EICMA, dove Stylmartin è stata presente con un nuovo stand, ed è visibile anche attraverso il nuovo catalogo 2019 e il rinnovato sito web.