Dall'Inghilterra arriva la Herald Brute 500

Dall'Inghilterra arriva la Herald Brute 500

La piccola casa inglese produrrà per la prima volta una moto direttamente in Inghilterra. Ancora ignoti prezzo di lancio e tempi di uscita sul mercato.

P.C.

20.11.2018 13:26

Dall'Inghilterra sta arrivando una moto che mette nel mirino le "classiche" medio-piccole tutto fascino, come ad esempio la Fantic Caballero 500. Almeno questo è l'obiettivo che la Herald, azienda di moto inglese con sede nel Cambridgeshire, si è prefissata con la produzione della Brute 500, che verrà costruita tutta in Inghilterra.

MONO - La Brute 500 avrà un motore mono a quattro tempi, con una capacità di 42.9 cv e un cambio manuale a 6 rapporti in perfetto stile street-tracker. Le sospensioni saranno regolabili sia all'anteriore che al posteriore, con un esclusivo sistema galleggiante.

RIVALI - Finora la Herald ha sempre avuto una politica di importazione di moto di piccola cilindrata dallo stile retrò. La Brute 500 sarà invece la prima produzione indipendente. I test vanno avanti e si aspetta con ansia il prezzo. Se la Herald riuscirà a essere competitiva potrà aggredire il settore in grande espansione delle modern-classic medio/piccole se si pensa al successo non solo della Caballero ma anche della Royal Enfield Himalayan 400.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento