La Ducati, il cibo e la Romagna sono sempre più uniti. Questo grazie al progetto Rimini Street Food, che diventa un format televisivo trasmesso su Food Network/Discovery (canale 33 del digitale terrestre). L’appuntamento è per il 18 novembre alle 11:35 per il primo episodio, a cui ne seguirà subito dopo un altro, alle 11:50, mentre gli ultimi due episodi della serie andranno in onda il 25 novembre agli stessi orari.

RIMINI STREET FOOD è un concept nato nel 2011 dalla collaborazione tra il Comune di Rimini e il magazine Rolling Stone, e da subito ha visto il coinvolgimento della Ducati. In sette anni di vita questo progetto ha permesso a 28 chef di risonanza internazionale di sostituire la casacca bianca con un giubbotto in pelle, salire in sella a una Ducati e percorrere le strade più belle della Riviera e dell’entroterra riminese. Un viaggio per trovare, scoprire e selezionare i posti più interessanti, ma anche quelli più veri e originali, da segnalare nella prima guida allo street food.

PROTAGONISTI DEI QUATTRO APPUNTAMENTI sono gli chef Norbert Niederkofler, Riccardo Monco, Moreno Cedroni e Giancarlo Perbellini, che racconteranno la loro esperienza e animeranno le puntate di questa nuova proposta televisiva. Ognuno di loro proporrà rivisitazioni personali della cucina di strada, valorizzandola nella maniera più originale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.riministreetfood.com.