Born to be Faster Sons - California

Born to be Faster Sons - California
Appuntamento il 14 ottobre all'East Market Garage di Milano per scoprire gli aneddoti e le curiosità del viaggio on the road sulle iconiche Faster Sons

FLG

10.10.2018 15:22

Born to be Faster Sons – California” è il viaggio on the road in sella alle iconiche Faster Sons HL500 e XT500, affrontato da Ringo e Giovanni Di Pillo da Los Angeles per visitare i luoghi leggendari legati alla musica rock e alle due ruote.

IL VIAGGIO - Una volta ritirate le Faster Sons, direttamente presso la sede USA del costruttore, dal 20 al 28 agosto i due hanno viaggiato dal Yoshua Tree al deserto del Mojave e oltre, sempre in compagnia di ottima musica e affidabili compagne di viaggio a due ruote. Con loro, anche due fortunate ascoltatrici di Virgin Radio.

Gli aneddoti e le curiosità del viaggio on the road in sella alle iconiche Faster Sons, saranno protagonisti di un pomeriggio all'insegna dell'avventura, della musica e del piacere di scoprire luoghi inediti. L’appuntamento è per il 14 ottobre, a partire dalle 16.00, all'East Market Garage in via Mecenate a Milano. Qui Andrea Colombi, country manager Yamaha Motor Italia, incontrerà Ringo e Giovanni Di Pillo per vivere insieme a loro e al pubblico i ricordi della vacanza americana "Born to be Faster Sons - California".

Nel "salotto" Yamaha saranno presenti due moto che rappresentano la storia dei modelli off-road della Casa di Itawa, la HL500 e la XT500; la contemporanea Deux Swank Rally XSR900 Yard Built e una XSR700 accessoriata.

IL PROGETTO - "Anche quest'anno il progetto sviluppato in collaborazione con Virgin Radio ci ha permesso di raccontare in maniera diversa le nostre Faster Sons. le abbiamo viste in azione su scenografie spesso mitiche e i protagonisti hanno potuto apprezzarne il piacere di guida, il confort e l'affidabilità" spiega Andrea Colombi.

L'iniziativa è frutto della collaborazione tra Yamaha e Virgin Radio, che hanno condiviso il progetto per il secondo anno di seguito.

L'ingresso all'East Market Garage è gratuito.

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento