Husqvarna: arrivano le 701 supermoto e enduro 2019

Husqvarna: arrivano le 701 supermoto e enduro 2019

Le potenti monocilindriche approdano nelle concessionarie nelle nuove edizioni, puntando su tecnologia, agilità e prestazioni

FLG

10.10.2018 14:48

Husqvarna Motorcycles annuncia l’arrivo delle 701 Supermoto e 701 Enduro, due moto di grande cilindrata che puntano a fissare nuovi riferimenti in termini di tecnologia, agilità e prestazioni, sia nel commuting quotidiano che nelle uscite off-road.

Husqvarna 701 supermoto e enduro 2019 - LE FOTO

Husqvarna 701 supermoto e enduro 2019 - LE FOTO

Le potenti monocilindriche approdano nelle concessionarie nelle nuove edizioni, puntando su tecnologia, agilità e prestazioni

Guarda la gallery

701 SUPERMOTO - Costruita attorno al suo potente monocilindrico da 74 cavalli, la 701 Supermoto punta sul “fun factor” su strada: è una moto ad alte prestazioni che fa di agilità, manovrabilità e potenza la sua bandiera. Il controllo offerto dalla 701 Supermoto, unito al peso contenuto in soli 145 kg, vuol rendere questa moto una delle più complete del suo segmento. 

PUNTI DI FORZA - Prestazioni supermoto, notevole rapporto peso-potenza, acceleratore Ride-by-wire, sospensioni WP completamente regolabili, freni Brembo di livello racing, tecnologia ABS evoluta di Bosch, ampia gamma di accessori. Si guida anche con patente A2.

701 ENDURO  - E’ una moto stradale con attitudini off-road. Dotata di un potente motore inserito in un pacchetto leggero, vuol rappresentare la scelta per chi desidera di tanto in tanto avventurarsi fuori dall’asfalto. Oltre ad offrire una vasta scelta di opportunità tra guida in città, trasferimenti e esplorazione in fuoristrada, la 701 enduro ha anche predisposizione per i viaggi su lunghe distanze. 

PUNTI DI FORZA - Combinazione unica di qualità stradali e off-road, notevole rapporto peso-potenza, elettronica avanzata per una erogazione sempre controllabile, tecnologia ABS Bosch proiettata al futuro, sospensioni WP sviluppate in gara e tarate per l’uso quotidiano, disponibilità di accessori per estendere ulteriormente le sue capacità. Si guida anche con patente A2.

Per rispondere alle esigenze dei motociclisti di oggi, Husqvarna offre inoltre una completa scelta di abbigliamento protettivo di qualità premium.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento