Harley-Davidson, Open Day d’autunno

Harley-Davidson, Open Day d’autunno
Nel weekend del 6 e 7 ottobre appuntamento con il tradizionale "porte aperte" per scoprire le novità della prossima stagione: moto, accessori e abbigliamento

FLG

02.10.2018 11:00

L’appuntamento è fissato per il weekend di sabato 6 e domenica 7 ottobre. Sotto i riflettori del weekend Open Day saranno le novità legate al MY 2019:  nuove moto, accessori e abbigliamento.

LE NOVITA’ - In concessionaria si potrà ammirare il nuovo FXDR 114, l’ultimo nato della famiglia Softail che unisce lo stile delle gare drag con la potenza del motore Milwaukee-Eight 114, che punta sulla potenza del propulsore – il più potente offerto sul telaio Softail – e l’uso di materiali leggeri come alluminio ed elementi in composito.

I TEST - L’Open Day sarà l’occasione per testare la gamma H-D, dalla famiglia Street a quella Touring passando per i modelli Sportster e Softail. In primo piano, la gamma Touring 2019 con la nuova tecnologia di connettività, aggiornata grazie al nuovo sistema di infotainmentBoom! Box GTS, più veloce ed efficiente e ora con Apple CarPlay.

E anche per la famiglia Touring si parla di prestazioni stradali al massimo livello, dato che alcuni modelli sono ora equipaggiati con il potente motore Milwaukee-Eight.

NUOVI ACCESSORI - Sviluppati parallelamente al lancio delle nuove moto, i nuovi accessori puntano a rispondere a tutte le esigenze di personalizzazione.

In evidenza per il 2019 ci sono il faro anteriore 7-inch Daymaker Adaptive LED (che grazie a speciali sensori legge l’angolo di inclinazione della moto e proietta luce aggiuntiva nelle curve), la nuova Dominion Collection, che offre una gamma virtualmente infinita di opzioni di customizzazione, e il nuovo scarico Screamin’ Eagle da 4,5 pollici per il modello Sport Glide.

L’ABBIGLIAMENTO - Creata in stile Touring/Urban la nuova collezione FXRG punta ad offrire capi di design efficiente e confort al massimo livello in ogni contesto di guida: dal lungo viaggio su strade aperte ai brevi spostamenti in ambito cittadino.

LE INIZIATIVE - Le concessionarie H-D daranno vita a una serie di iniziative, in linea con la convivialità che caratterizza il mondo Harley, per rendere la visita degli appassionati e dei clienti ancora più coinvolgente.

 “L’Open Day è per noi un appuntamento cruciale. Quest’anno la ragione è legata anche agli annunci che Harley ha fatto e che proiettano un futuro fatto di modelli inediti che aprono a nuovi segmenti di mercati”, spiega Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson. “È per noi di grande interesse, quindi, vedere il riscontro che le novità 2019 hanno presso il pubblico. Il nuovo potentissimo FXDR 114 e la tecnologia di connettività dei nuovi modelli Touring indicano la direzione di modernità e di innovazione che Harley-Davidson ha intrapreso. Al tempo stesso, le novità 2019 confermano alcuni tratti tradizionali: è il caso degli accessori sviluppati insieme alle nuove moto in chiave personalizzazione o delle nuove linee di abbigliamento che uniscono lo stile Harley alla funzionalità necessaria per affrontare correttamente sia le brevi distanze sia i lunghi viaggi”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento