Ape al Deus Cyclewine

Ape al Deus Cyclewine
Il 29 settembre Ape The Ganzo accompagnerà i partecipanti all'evento nel trevigiano: è un'officina mobile su base Ape customizzata da Deus Ex Machina

FLG

19.09.2018 15:22

Mentre festeggia il suo 70esimo compleanno il veicolo a tre ruote della Piaggio è partner di un evento che unisce le biciclette vintage con la cultura del vino: l’appuntamento è per il 29 settembre, con Deus CycleWine nella suggestiva location della Tenuta Borgoluce di Susegana, in provincia di Treviso.

Ad accompagnare i partecipanti lungo il percorso immerso nelle colline trevigiane sarà Ape The Ganzo, il tre ruote di Casa Piaggio appositamente personalizzato come punto di assistenza mobile. Infatti, l’Ape Classic – le cui iconiche rotondità senza tempo sono state recentemente reinterpretate per esaltare il suo fascino “vintage” - è stato customizzato da Deus Ex Machina, sia dal punto di vista funzionale sia estetico per assolvere al meglio alla sua funzione e diventare dunque un attrezzato punto di assistenza e un simpatico compagno di pedalata.

CYCLEWINE - CycleWine è un’esperienza aperta ai tesserati FCI (con la possibilità di affiliarsi in loco) che offre innumerevoli spunti: visita guidata della Cantina – in Località Musile Susegana, dove si produce il prosecco superiore di Conegliano Valdobbiadene dell’omonima etichetta - prove speciali tra le vigne, APEritivo, musica, oltre ai punti ristoro e un contest fotografico. E alla sera, presso la Tenuta Borgoluce, la premiazione dei migliori in sella e a tavola.

Sarà dunque possibile scoprire luoghi affascinanti e testare eccellenze enogastronomiche del territorio trevigiano pedalando lungo un percorso alla portata di tutti, sempre accompagnati dall’assistenza di Ape The Ganzo. L’evento è organizzato da Deus Cycleworks – divisione di Deus Ex Machina dedicata al mondo delle biciclette – con l’assistenza speciale di Ape.

I partecipanti possono prendere parte a questa esperienza in sella alla propria bicicletta vintage con cambio sull’obliquo ma sono benvenute anche le gravel e le bici della categoria “inappropriate” (Graziella, Saltafoss, tandem...). Chi non ha un mezzo adatto ma vuole partecipare all'evento, avrà la possibilità di noleggiare la bici in loco.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento