Husqvarna cerca nuovi ambassador

Husqvarna cerca nuovi ambassador

Per chi acquista entro il 31 ottobre la futuristica Vitpilen 701/401, o l'essenziale Svartpilen 401, arriva l'esclusivo "Pioneer Package"

FLG

19.09.2018 10:44

Husqvarna lancia il nuovo programma Ambassador dedicato a tutti i possessori delle stradali Real Street Vitpilen e Svartpilen. Per provare a diventare testimonial del Marchio di origine svedese basterà condividere su Instagram le proprie esperienze di guida utilizzando gli hashtag #vitpilenpioneer o #svartpilenpioneer.

Gli autori dei post migliori diventeranno i nuovi Ambassador, avranno visibilità sui canali ufficiali Husqvarna Motorcycles e godranno di numerosi ulteriori vantaggi.

Per provarci, c’è tempo fino al 31 ottobre di quest’anno.

PIONEER PACKAGE - Per chi dovesse ancora comprare la moto, Husqvarna ha introdotto anche una promozione legata all’acquisto nuove moto stradali della gamma Real Street. Sempre fino al 31 ottobre per chi sceglie una innovativa e futuristica Vitpilen 701 o 401 o una pura e autentica Svartpilen 401, c’è infatti l’esclusivo “Pioneer Package”. Si tratta di un voucher per abbigliamento o accessori originali della gamma “Real Street” offerto a condizioni vantaggiose.

Per chi sceglie Vitpilen e Svartpilen 401 il package ha un valore di 600 euro e viene offerto a 60 euro; per la Vitpilen 701 il package ha un valore di 1.000 euro e viene offerto a 100 euro (prezzi IVA compresa).

Ulteriori informazioni si potranno ottenere direttamente presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento