Nuovi colori per gli scooter Kawasaki in versione 2019

Nuovi colori per gli scooter Kawasaki in versione 2019

Il J125 e il J300 cambiano "pelle" grazie all'arrivo di nuove livree: accanto all'irrinunciabile versione nero antracite/verde, arriva la colorazione cachi/grigio metallizzato

FLG

04.09.2018 10:08

Gli scooter J125 e J300 sono ormai consolidati come parte integrante della gamma due ruote di Kawasaki e ora si preparano a vestirsi di nuovo per la prossima stagione.

Nuovi colori scooter Kawasaki - LE FOTO

Nuovi colori scooter Kawasaki - LE FOTO

Il J125 e il J300 si vestono di nuovo per il 2019: accatto alla confermata versione nero antracite/verde, arriva la colorazione cachi/grigio metallizzato

Guarda la gallery

Progettato per essere sempre pronto e reattivo nel traffico quotidiano e con un occhio al risparmio in termini di consumo di carburante, il J125 ha sorpreso molti al suo debutto con le sue prestazioni vivaci e un confort che di solito appartiene alle cilindrate superiori.

ARRIVA IL COLOR CACHI - La versione 2019 sarà ancora disponibile nella tonalità Metallic Flat Anthracite Black/Candy Flat Blazed Green e, come novità, nella colorazione Khaki / Metallic Moondust Gray.

Anche il fratello maggiore J300 sarà disponibile nelle stesse due colorazioni. Guidabile anche con patente A2, è stato progettato per chi è alla ricerca di più spazio per le gambe, di una sella morbida, di un capiente vano di carico sottosella e di un motore monocilindrico 4 tempi ad iniezione elettronica dalla coppia sempre pronta.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento