Suzuki prima nei Best Bike Awards

Suzuki prima nei Best Bike Awards
La SV650X è stata premiata come migliore moto di media cilindrata del mercato nel 2018. Secondo posto per la KTM 790 Duke, mentre sul terzo gradino del podio della classe Middleweight c'è la Ducati Monster 821

FLG

30.08.2018 11:07

La scena internazionale plaude alla Suzuki SV650X: un prestigioso riconoscimento è arrivato  dall’Inghilterra, dove una prestigiosa testata di settore l’ha premiata come Best Middleweight nell’ambito dei suoi Best Bike Awards 2018.

Il riconoscimento è molto ambito Oltremanica ed è considerato come una certificazione di qualità assoluta dai motociclistici britannici di tutte le fasce d’età.

LA GIURIA – Il comitato di Auto Trader Bikes è composto da tre personaggi noti in Gran Bretagna: Andrew Shim, attore televisivo e grande appassionato di moto, Robert Morphet, fondatore della sezione moto di Auto Trader nel 1996, e Phil West, uno tra i giornalisti del settore più autorevoli e stimati del Regno Unito.

I tre hanno eletto la bicilindrica di Hamamatsu per le doti di affidabilità della SV650 che fa da base alla SV650X, con il suo equilibrio tra potenza e agilità, e per il fascino della nuova veste da cafè racer. Il tutto abbinato a un prezzo vantaggioso, che in Italia è di soli 6.990 Euro fc.

PIENI VOTI - La Suzuki SV650X si è imposta nella categoria delle medie avendo ragione di una concorrenza agguerrita. Alle sue spalle ha chiuso infatti una tra le novità dell’anno: la KTM 790 Duke, mentre il terzo gradino del podio della classe Middleweight è occupato dalla classica Ducati Monster 821.

Nel suo test, il giornale inglese assegna alla SV650X il massimo dei voti in quattro voci chiave della pagella: design, posizione di guida, affidabilità e costi di gestione. Ottimi inoltre i giudizi per le voci guida e maneggevolezza, prestazioni e frenata, garanzia, assistenza e praticità. E’ così che la Suzuki SV650X ha ottenuto una vittoria netta anche su rivali blasonate.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento