Honda CRF Enduro Six Days con i colori della Sei Giorni

Honda CRF Enduro Six Days con i colori della Sei Giorni

Progettate sui modelli enduro, hanno dettagli e grafiche ispirate all'affascinante corsa in fuoristrada che quest'anno si svolgerà in Cile

FLG

27.08.2018 11:20

Sono già disponibili le Honda CRF Enduro Six Days: ad annunciarlo è Red Moto, la factory Made in Desio che ha realizzato le moto da enduro ispirandosi all’affascinante corsa in fuoristrada, autentico punto di riferimento per i piloti amanti di questa specialità.

Red Moto: la Honda CRF ha i colori della Sei Giorni

Red Moto: la Honda CRF ha i colori della Sei Giorni

Progettate sui modelli enduro, hanno dettagli e grafiche ispirate all’affascinante corsa in fuoristrada che quest’anno si svolgerà in Cile

Guarda la gallery

A caratterizzare le Honda dedicate alla Sei Giorni è innanzitutto un’esclusiva grafica che rende omaggio alla gara che si disputerà a settembre in Cile.

Progettate sulla base dei modelli Enduro 2018, sono dotate anche  di piastre forcella color nero opaco, cerchi anodizzati, e la versione RX è provvista anche di serbatoio bianco-trasparente.

PRONTA CONSEGNA - Le CRF Enduro Six Days sono disponibili in pronta consegna nelle configurazioni 250R, 400RX e 450RX. Red Moto dichiara un “piccolo sovrapprezzo” rispetto al prezzo al pubblico dei modelli standard.

Anche sui modelli CRF Enduro Six Days 2018 sarà possibile usufruire della promozione “interessi zero” valida sull’intera gamma Honda RedMoto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento