Estate 2018, le promozioni Triumph

Estate 2018, le promozioni Triumph
Fino al 2 settembre chi sceglie la Street Scrambler può acquistare gratis accessori o abbigliamento originali per un valore di € 1.000

FLG

30.07.2018 11:58

La Street Scrambler sta riscuotendo successo tra gli amanti dello stile classic. Ora Triumph ha ideato una promozione che consente di acquistarla con accessori e abbigliamento fino a un valore di € 1.000 compresi nel prezzo. In questo modo, il percorso di personalizzazione è agevolato: nata per la customizzazione, si può scegliere tra oltre 150 accessori con cui darle ancora più stile e carattere fuoristrada.

PERSONALIZZABILE -  La Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi.

Oltre a condividere alcuni dei moderni principi di customizzazione della Street Twin, ha il caratteristico profilo Bonneville, cui si uniscono linee pulite, una carrozzeria essenziale, un serbatoio elegante e finiture curate.

A completamento del suo stile unico è stata inserita una sella passeggero intercambiabile e portapacchi posteriore in alluminio, pedane e maniglie passeggero removibili, pedane anteriori in stile Adventure e piastra di protezione.

Il telaio dedicato ha ammortizzatori posteriori più lunghi, cerchio anteriore da 19", manubrio ampio e altezza della sella ridotta. Con gli pneumatici Metzeler Tourance, la Street Scrambler è progettata per offrire capacità e controllo su ogni tipo di strada.

E’ disponibile anche un kit di depotenziamento per patente A2.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento