Honda, noleggio a lungo termine tutto compreso

Honda, noleggio a lungo termine tutto compreso
Stretto l'accordo con ALD Automotive: ora le moto e gli scooter della Casa alata si possono noleggiare a lungo termine

FLG

27.07.2018 08:37

Honda Moto ha stretto un accordo commerciale con ALD, che prevede il coinvolgimento dei concessionari ufficiali Honda moto nel noleggio a lungo termine per le due ruote.

Dalla Casa alata arriva l’assicurazione che il livello di assistenza firmata ALD è altrettanto elevato quanto gli standard di servizio delle concessionarie Honda.

In questo modo, come avviene nel noleggio a lungo termine delle quattro ruote, non si deve far altro che scegliere il modello che si preferisce e viaggiare in tranquillità sia per il bollo, che per l’assicurazione, la manutenzione e tutti i costi di gestione, che sono inclusi nel canone.

TUTTO COMPRESO - “Per un brand prestigioso come Honda, che in Italia è leader di mercato con un market share di quasi il 22%, raggiungere la propria appassionata clientela con le più evolute formule di distribuzione è un plus che va ad aggiungersi al già elevatissimo livello di customer satisfaction”, dichiara William Armuzzi, 2W General Manager Honda Motor Europe Ltd. Italia. “Siamo quindi molto soddisfatti di avviare la partnership con ALD e siamo sicuri che saranno in molti, sia motociclisti che scooteristi, a saltare in sella ad una nuova Honda sfruttando tutta la praticità del canone tutto compreso”.

"Un grande passo per ALD che, forte di questa collaborazione con Honda, si conferma ancora una volta coerente con la mission primaria dell'azienda: tranquillità e guida zero pensieri. Attraverso questa unione con la multinazionale giapponese sarà potenziato il canale 2W, che dal 2017 colleziona successi, come l'apertura dei 2W Store, primi punti vendita in Italia dedicati al noleggio di moto e scooter", dichiara Manolo Quaglia, manager ALD 2W Channel. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento