In arrivo la Biografia Social di Ducati

In arrivo la Biografia Social di Ducati
In un e-book le risposte a tutte le domande che ogni appassionato vorrebbe fare a Domenicali, Dovizioso, Dall'Igna e tanti altri personaggi Ducati. L'edizione cartacea da collezione in edizione limitata

FLG

24.07.2018 11:17

L’iniziativa è stata lanciata al WDW, il grande raduno mondiale che a Misano ha chiamato a raccolta i ducatisti da ogni parte del mondo dal 20 al 22 luglio. Qui  gli appassionati delle Rosse di Borgo Panigale hanno avuto la possibilità di porre ai loro “Ducati Heroes” tutti i quesiti che avrebbero sempre voluto fare, recandosi allo stand Ducati Social Biography by Epico per formulare la propria domanda. Sulla piattaforma digitale c’è ancora la possibilità di proporre quesiti e di votare le domande più interessanti.

I quesiti più votati riceveranno risposta, e questa interazione andrà a comporre la prima Biografia Social del marchio, in uscita per fine anno.

COME FARE - Gli argomenti che potranno essere affrontati dai fan saranno i più svariati: storia, racing, design, moto, Scrambler e futuro. Risponderanno alle domande i dipendenti e i personaggi dell’Azienda esperti nei loro settori.

Tra i nomi più celebri ci sono i portacolori di Ducati Corse Andrea Dovizioso e Chaz Davies, i  manager Paolo Ciabatti e Gigi dall’Igna. Andrea Ferraresi, Ducati Design Director, è pronto ad approfondire le tematiche sullo stile mentre Patrizia Cianetti, Ducati Marketing Director, toccherà gli aspetti che riguardano la Community e le Experience aziendali. La lista di portavoce che potranno soddisfare le curiosità dei fans comprende anche Claudio Domenicali, amministratore delegato Ducati e appassionato motociclista, che potrà rispondere su tematiche più istituzionali riguardanti il futuro e i programmi dell’Azienda.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento