Harley-Davidson in festa a Praga

Harley-Davidson in festa a Praga

Dal 5 all'8 luglio motociclisti da 75 Paesi diversi attesi al grande raduno per i 115 anni di H-D. Rolling Stones in concerto la sera del 4 luglio

FLG

03.07.2018 11:30

Tutto è pronto a Praga per le celebrazioni del 115° anniversario di Harley-Davidson, dal 5 all’8 luglio. Da quanto annunciato dalle stessa Casa americana, sarà una festa gigantesca ma non solo del celebre marchio: saranno infatti benvenuti tutti i motociclisti.

La notte precedente l’inizio ufficiale delle celebrazioni, Praga si infiammerà con la musica dei Rolling Stones grazie a una tappa del loro tour No Filter. Ma la musica continuerà per l’intera durata dell’evento con bluegrass, reggae, rap e artisti della scena ceco-slovacca a fare da colonna sonora.

GLI EVENTI - Due speciali circuiti denominati Central Bohemia Challenge Czech-American Challenge daranno ai motociclisti la possibilità di scoprire l’area della Boemia centrale e la sua ricca e lunga storia.

La stessa Praga ospita uno dei club Harley più antichi del mondo: il locale Harley-Davidson Club Praha esiste infatti da 90 anni. Una ricorrenza che verrà adeguatamente celebrata alla Czechoslovak Island, un’aerea dove protagonisti saranno il cibo, la birra e la musica del luogo.

Il Custom Bike showdown vedrà protagonisti i principali produttori europei di special in pezzo unico impegnati in un testa a testa con le loro migliori creazioni. Una speciale collezione di moto Harley sarà invece in mostra all’Expo, con il compito di portare i visitatori in un suggestivo viaggio interattivo attraverso la storia di H-D sin dalle origini, nel lontano 1903.

Sulla scena ci sarà anche la nuova gamma 2018 con i nuovi Sportster Forty-Eight Special e 1200 Iron, con la possibilità di guidare tutti i modelli grazie al Demo Truck H-D.?Il Villaggio H.O.G. è collocato al centro dell’azione, con la Dark Custom Arena a combinare vernice nera e adrenalina. 

IN PARATA - Sabato 7 il traffico sarà bloccato a causa della Parata che vedrà migliaia di moto Harley-Davidson sfilare lungo le strade del centro storico di Praga. Dato che H-D non è solo per gli adulti, la Family Zone è pensata per far divertite i più giovani. Per i bambini più grandi, invece, i Biker Games metteranno alla prova le abilità di tutti. Dato che l’evento di Praga coincide con il Campionato Europeo di Muaythai (Thai Boxing), una serie di incontri promossi dalla Czech Muaythai Association vedrà protagonista la superstar Buakaw Benchamek e culminerà nel H-D Gala Muaythai Party nella serata di venerdì 6 luglio.

IL MARCHIO JEEP – partner principale e sponsor ufficiale dei principali eventi Harley-Davidson – sarà presente all’evento dei 115 Anni a Praga con una hospitality dedicata e offrendo la possibilità agli appassionati di sedersi al volante di alcune delle loro auto iconiche. I visitatori dell’evento potranno vedere da vicino e testare, sia su strada sia in fuoristrada, l’intera gamma, compresa la nuova Jeep Renegade 2019, che è appena stata presentata in anteprima alla stampa internazionale è sarà nelle concessionarie Jeep di tutta Europa nel mese di settembre.

I biglietti per le celebrazioni del 115° anniversario a Praga possono essere acquistati on line. Qui per maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento