Suzuki DemoRide Tour verso le tappe finali

Suzuki DemoRide Tour verso le tappe finali

Tre tappe per provare le moto di Hamamatsu nell'ultimo weekend del tour: il 30 giugno e il 1 luglio test gratuiti per sette nuovi modelli Suzuki in Campania e Emilia Romagna

FLG

28.06.2018 12:15

Il fine settimana del 30 giugno-1° luglio vedrà concludersi il DemoRideTour Suzuki: tre le tappe in calendario, nelle regioni dell’Emilia-Romagna e Campania.

Gli appuntamenti per provare su strada gratuitamente tutti i nuovi modelli della gamma, dalle moto agli scooter e valutare le offerte disponibili di Suzuki sono i seguenti:

Sabato 30 giugno

P.L.M. Motors SRL Via Piccinato 13/17, Benevento

Domenica 1 luglio

Nuova Raschiani di Raschiani D. Via Emilia Est 37, San Nicolò a Trebbia (Piacenza)

Fuorigiri S.R.L. Via Paul Harris 74, San Nicola La Strada (Caserta)

COME PARTECIPARE - Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour e gli indirizzi dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito ufficiale permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

LE MOTO IN PROVA - Il DemoRide Tour 2018 permetterà di provare sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki. Chi cerca una moto tuttofare potrà sperimentare la versatilità della V-Strom 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider, con la sua ricca dotazione.

Tra le altre proposte protagoniste dei test ci sono la naked GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni interessanti.

Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400, che punta a conciliare comfort e piacere di guida.

Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere – Si può diventare protagonista del Suzuki DemoRide, postando foto e video della propria prova su Facebook e Instragram utilizzando #suzukitour.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento