Sidi avverte: 'Attenti alle truffe'

Sidi avverte: 'Attenti alle truffe'

L'azienda trevigiana specializzata in calzature tecniche lancia un avviso: alcuni siti web che vendono on line i prodotti Sidi a prezzi scontati nascondono delle vere e proprie truffe

FLG

27.06.2018 13:16

Dall’azienda trevigiana Sidi – quella che tra l’altro realizza gli stivali per Kiara Fontanesi – arriva la segnalazione di una truffa on line che riguarda i propri prodotti: “A seguito delle numerose segnalazioni ricevute in questi giorni sull’esistenza di siti web che pubblicizzano la vendita online a prezzi scontatissimi dei prodotti Sidi, l’azienda avverte tutti i consumatori a prestare la massima attenzione e diffidare da tali offerte che nascondono invece delle vere e proprie truffe online”, fa sapere SIDI, che specifica anche alcuni dei siti-truffa.

“Siti quali: www.sidi.store, www.sidieur.com e altri simili…sono dei siti fake che hanno come obiettivo esclusivo quello di truffare i clienti”, è il monito di Sidi.

ATTENZIONE AI PAGAMENTI - “L’azienda dichiara di essere del tutto estranea a tali siti che non sono in nessun modo autorizzati a utilizzare il nome e il brand di Sidi e tanto meno a poter vendere i prodotti Sidi. Questi siti sono lesivi dell’immagine e della reputazione di Sidi e pertanto l‘azienda si riserva di perseguire legalmente nei termini previsti dalla legge ogni violazione e abuso nell’interesse e per la tutela dei consumatori.

“Pertanto Sidi invita tutti i clienti a prestare la massima attenzione alle offerte che si possono incontrare sul web e sui social e di verificare scrupolosamente la veridicità della fonte prima di effettuare acquisti e pagamenti.

“Si ricorda che i prodotti Sidi sono disponibili solo nei migliori negozi di ciclismo e online esclusivamente sui siti web autorizzati”.

Per segnalazioni e richieste si può cercare il distributore Sidi ufficiale della propria nazione sul sito dell’azienda.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento