Husqvarna invita all’enduro

Husqvarna invita all’enduro

Il 22 luglio sull'Appennino Toscano appuntamento con la "Bonus Track", prova cronometrata aperta a tutti gli appassionati con qualunque moto. C'è anche Alex Salvini

FLG

Il 22 luglio a Bisano di Monterenzio appuntamento con l’evento speciale “Enduro Sprint”, una giornata di festa organizzata nel contesto della quinta prova del Trofeo Enduro Husqvarna. L’Enduro Sprint sarà una gara competitiva ma che non assegnerà punteggio di campionato.

C’è anche Alex Salvini - Disegnata nell’ampia struttura di Bisano di Monterenzio, sull’Appennino bolognese, la gara prevede una prova cronometrata di circa 8 minuti da ripetere cinque volte. A fare gli onori di casa sarà presente un ospite d’eccezione: l’attuale leader del mondiale E2 e della classifica EnduroGP Alex Salvini, portacolori del team Jolly Zanardo Husqvarna. A completare il tutto penserà la proverbiale accoglienza della gente del posto, coordinata dal MC Valle Idice per una giornata che sarà suggellata dai ricchi premi offerti dagli sponsor.

Come si partecipa - L’evento, gratuito per tutti gli iscritti al Trofeo Husqvarna 2018, è aperto ai tesserati FMI con moto da enduro e da cross di qualsiasi marca, fino al raggiungimento di un massimo di 120 piloti. Il costo di iscrizione per i non iscritti al Trofeo Husqvarna è di 60 euro.

La gara si svolgerà interamente nella giornata del 22 luglio, con operazioni preliminari dalle ore 7.30 alle ore 9:00 e inizio gara ore 10:00.

Per informazioni e iscrizioni: Moto Club Factory, tel. 02 82472344

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento