Moto Guzzi V7 III Limited

Moto Guzzi V7 III Limited

Look eclettico e moderno per la nuova versione della 'settemmezzo' di Mandello svelata a Wheels and Waves. E' realizzata in 500 esemplari numerati

FLG

A Biarritz, le migliaia di bikers presenti all’appuntamento con il Wheels and Waves, hanno potuto scoprire in anteprima la nuova Moto Guzzi V7 III Limited, ovvero più recente interpretazione stilistica della nota “settemmezzo” di Mandello.

CARBONIO E ALLUMINIO - Il festival dedicato al connubio tra moto, ha rappresentato il palcoscenico per il debutto di questa esclusiva versione in edizione limitata e numerata di soli 500 esemplari. V7 III Limited unisce la classicità e l’eleganza delle cromature a raffinati materiali hi-tech, come la fibra di carbonio e l’alluminio: un look eclettico e moderno che vuol ribadire la propensione alla personalizzazione della V7 III, una moto allo stesso tempo giovane e simbolo del Made in Italy, che punta a raccogliere l’apprezzamento di un pubblico trasversale ed eterogeneo.

Moto Guzzi V7 III Limited

Moto Guzzi V7 III Limited

Look eclettico e moderno per la nuova versione della ‘settemmezzo’ di Mandello svelata a Wheels and Waves. E’ realizzata in 500 esemplari numerati

Guarda la gallery

I PARTICOLARI - Sulla Moto Guzzi V7 III Limited i particolari cromati si rifanno al mondo Classic più puro, a cominciare dal serbatoio cromato, “fasciato” superiormente da una cinghia dal sapore vintage in cuoio nero. Ai lati, l’inconfondibile aquila Moto Guzzi è realizzata in una particolare finitura brunita: il nero è del resto un altro elemento ricorrente di V7 III Limited, dai cerchi a razze alla sella con cuciture effetto “old school”, oltre ovviamente alla tipica trama della fibra di carbonio, materiale utilizzato per i parafanghi anteriore e posteriore e per i fianchetti laterali. Il tappo per il rifornimento con serratura è in alluminio ricavato dal pieno, così come il riser del manubrio, che riporta inciso al laser il numero di serie del modello.

IL MOTORE - Anche il twin 750 Moto Guzzi si presenta in una veste raffinata, con le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero e le teste cilindri con le alette di raffreddamento fresate che creano un’ulteriore gioco di contrasti. L’essenziale strumentazione è a singolo quadrante circolare, con scala del tachimetro analogica e le altre informazioni racchiuse nel riquadro digitale.

Moto Guzzi V7 III Limited è disponibile sulla rete vendita Moto Guzzi al prezzo di 10.290 Euro f.c.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento