Kawasaki Day 2018: in pista con Tom Sykes

Kawasaki Day 2018: in pista con Tom Sykes

Appuntamento nel weekend del 16-17 giugno all'Autodromo di Modena: i piloti del team Kawasaki Puccetti Racing Kenan Sofuoglu, Toprak Razgatl?oglu e Hikari Okubo gireranno in pista con gli appassionati. Domenica ci sarà anche Sykes

FLG

12.06.2018 13:06

I Kawasaki Day danno appuntamento per sabato 16 e domenica 17 giugno all'Autodromo di Modena.
Due giornate da vivere in allegria tra persone che condividono la stessa "verde" passione con la possibilità di girare in pista con la propria Kawasaki, testare i nuovi modelli e partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione.
 

I PILOTI - I piloti del team Kawasaki Puccetti Racing Kenan Sofuoglu, Toprak Razgatl?oglu e Hikari Okubo gireranno in pista con gli appassionati durante i turni liberi, pronti a svelare i segreti del mestiere e le migliori traiettorie da seguire in circuito.

Il "Superpole Man" Tom Sykes domenica 17 giugno, si esibirà in pista in sella alla nuovissima Ninja ZX-10R SE, pronto a battere il record del circuito. Sarà disponibile per selfie ed autografi.

E al box, allestito in configurazione mondiale SBK, i tecnici e meccanici del team, capitanati da Manuel Puccetti, saranno a disposizione per rispondere alle domande e alle curiosità.

FREESTYLE - Dalla Superbike al FMX Motocross Freestyle con i riders del Team Daboot.Davide Rossi e Samuele Dottori, capitanati da Alvaro Dal Farra, daranno vita, in sella alle loro Kawasaki KX450, ad uno spettacolo da brivido: ben 3 sessioni di freestyle al giorno ed workshop per divulgare tutti i segreti del motocross freestyle.

DEMO RIDE -  Sarà possibile prenotare direttamente sul luogo test ride in sella ai modelli della gamma Kawasaki, comprese le nuovissime Z900RS e Z900RS Cafe, Ninja 400 e Ninja H2 SX. Il test si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito ed in totale sicurezza. Per la prova delle moto è necessario essere dotati di abbigliamento tecnico e della patente in corso di validità. La disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.

TURNI IN PISTA - Grazie ad una convenzione con l'Autodromo di Modena sarà possibile acquistare uno o più turni in pista a prezzi vantaggiosi. Naturalmente sono ammesse in pista solo moto Kawasaki. Qui i prezzi e le condizioni di acquisto.

PARATA IN PISTA - Appuntamento alle ore 17 sia il 16 che il 17 giugno, per il giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti su moto Kawasaki.

ATTIVITA’ - Nel Kawasaki Village sono previste diverse attività di intrattenimento ed un’area ristoro per passare due intere giornate in compagnia di tutto lo staff Kawasaki.

ISCRIZIONE - Per partecipare ai Kawasaki Day è necessario registrarsi al form cliccando su questo link.

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti i marchi di moto mentre i turni in pista sono dedicati esclusivamente a modelli Kawasaki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento