Oltreconfine: GSX-S 1000 Team Suzuki Special Edition

Oltreconfine: GSX-S 1000 Team Suzuki Special Edition

Un’aggressiva edizione a tiratura limitata proposta dalla filiale francese del marchio

D.D.

11.06.2018 16:56

Bastano davvero pochi interventi per rendere ancora più aggressiva una Suzuki GSX-S 1000. Come ci mostra Suzuki Francia con la special edition “Team Suzuki”, già disponbile nelle concessionarie al prezzo di 13.599 euro, in due varianti su base total black.

IN PARTICOLARE, per enfatizzare il lato più graffiante e dark di questa sport-naked è stato scelto un look da vera pantera, a partire dalla livrea in nero opaco, con particolari in blu o in rosso utili ad enfatizzare i volumi del mezzo. Su serbatoio e fianchetti campeggia la scritta Hamamatsu Japan Special Edition, mentre all’immancabile silenziatore Akrapovic (1,2 kg più leggero dell'originale e anche più bello da vedere) va il compito di far ruggire con cattiveria il 4 cilindri da 150 CV.

COMPLETANO IL PACCHETTO, il supporto per la piastra in alluminio e alcuni particolari estetici dedicati. Il tutto offerto ad un prezzo di 13.599 euro, non molti di più rispetto ai 12.690 necessari ad acquistare la versione standard della GSX-S 1000. Non male!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento