I piloti ufficiali Ducati al WDW

I piloti ufficiali Ducati al WDW
Da Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo a Chaz Davies e Marco Melandri, ma anche Michele Pirro, Casey Stoner, Troy Bayliss e Carlos Checa: i piloti di ieri e di oggi pronti ad incontrare i tifosi.

FLG

29.05.2018 12:10

Il grande raduno internazionale World Ducati Week in programma dal 20 al 22 luglio sulla Riviera Adriatica e al circuito di Misano avrà grandi ospiti: Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, i due portacolori del Ducati Team in MotoGP, aprono un ricco elenco di fuoriclasse. Ci saranno anche Casey Stoner, Troy Bayliss e Carlos Checa, che hanno permesso alle “rosse” di Borgo Panigale di conquistare importanti titoli iridati, in MotoGP e in SBK. Ma anche Michele Pirro, collaudatore ufficiale Ducati e protagonista indiscusso del Campionato Italiano Velocità, che lo vede campione in carica e attuale leader della classifica.

Presenti anche gli assi della SBK, a partire da tutti i piloti del Team ufficiale Ducati, con i due portacolori ufficiali, Chaz Davies e Marco Melandri, impegnati nel campionato Superbike, insieme a Michael Ruben Rinaldi, la new entry del team, nonché Campione Superstock 1000 con Ducati nel 2017.

Ma non finisce qui: il Team Alma Pramac Racing sarà presente con Danilo Petrucci e Jack Miller, così come altri piloti privati quali Tito Rabat, Xavier Simeon, Alvaro Bautista e Karel Abraham per la MotoGP, o Xavi Fores e Lorenzo Zanetti per la SBK, allungano una lista già di alto livello ma destinata ad aumentare e a completarsi ulteriormente.

Le attività - I piloti sono pronti ad incontrare i propri fans e a condividere con loro passione ed emozioni, in pista e nel paddock del circuito di Misano, ma anche nei vari incontri previsti per il WDW2018 nelle varie località della Riviera.

Le attività che prevedono il coinvolgimento dei piloti sono veramente tante: gare, presenza in pista, interviste, iniziative speciali, ma anche tanti momenti di incontro diretto con i tifosi, per garantire un maggior numero di autografi e “selfie” ai fans che affolleranno il Misano World Circuit durante i tre giorni del WDW2018.

Come partecipare - La prevendita dei pass di ingresso fa presagire nuovi record, si potrebbero superare le 85.000 presenze fatte registrare nelle tre giornate della scorsa edizione.

Per assicurarsi un posto al WDW2018 è possibile acquistare il titolo d’accesso in diverse modalità: le informazioni sono sul sito ufficiale wdw.ducati.it . Per rimanere aggiornati con tutte le novità, prima e durante l’evento, è disponibile la nuova WDW App ufficiale del World Ducati Week 2018, che può essere scaricata gratuitamente da Apple Store e Play Store.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento