KTM ha lanciato tre promozioni dedicate alla gamma Street 2018: la 690 Duke, la 1090 Adventure R e la 1290 Super Duke GT si potranno dunque acquistare a condizioni agevolate fino al 15 luglio.

Sulla 690 Duke, grazie alla promozione Tax Free, i concessionari KTM offrono un vantaggio sull’acquisto della moto pari al valore dell’IVA. A fronte di un prezzo di listino di 8.900 Euro, i dealer aderenti all’iniziativa propongono la naked sportiva dotata del motore monocilindrico più potente e tecnologicamente avanzato a un prezzo consigliato di 7.300 Euro (IVA inclusa, franco concessionario).

Supervalutazione – La promozione è rivolta a chi è interessato a permutare il proprio usato per acquistare una 1090 Adventure R o una 1290 Super Duke GT.

Sulla nuova 1090 Adventure R, che punta ad essere un riferimento sulle enduro stradali con capacità di affrontare percorsi offroad, i concessionari KTM riconoscono un premio permuta di 1.000 Euro per affrontare la prossima avventura, anche la più impegnativa.

Se invece l’attenzione è focalizzata sulle sportive da viaggio, la scelta può cadere sulla 1290 Super Duke GT, la Sport Tourer più tecnologica e adrenalinica del settore, che grazie alla promozione potrà essere acquistata con un premio permuta di 1500 Euro.

Per accedere alle promozioni KTM è sufficiente recarsi da un concessionario ufficiale.