BMW Motorrad Roma, rinnovato lo showroom

BMW Motorrad Roma, rinnovato lo showroom

La sede di Via Anastasio II è il primo urban mobilità store per i prodotti a due ruote della Casa tedesca

Redazione - @InMoto_it

28.05.2018 09:17

L’obiettivo è offrire ai clienti BMW una migliore customer experience e far conoscere i modelli a due ruote in un ambiente al passo con i tempi. Per questo motivo, la sede dello showroom BMW Motorrad Roma di via Anastasio II è stata appena rinnovata.

A fare da “padrone di casa” alla serata di inaugurazione, che ha visto la presenza di tanti ospiti e di Salvatore Nanni (Direttore BMW Motorrad Italia) è stato Andrea Guicciardi, Amministratore Delegato di BMW Roma, che ha così sintetizzato l’evento: “Insieme allo showroom di Via Prenestina, questo di Via Anastasio II rappresenta la Divisione Moto di BMW Roma nel territorio capitolino ed è il primo Urban Mobility store per i prodotti a due ruote BMW che occupano una posizione sempre più rilevante nel mercato romano“.

Nel corso della serata, sono stati presentati in anteprima la nuova BMW F 850 GS ed il mid-size scooter BMW C 400 X. Agli ospiti dell'inaugurazione è stata riservata una t-shirt del brand, personalizzabile sul posto. Inoltre, il famoso pinstriper Andrea Sabatini (in arte Exlpo) ha esibito la sua arte aerografando sul posto alcuni caschi.
 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento