Yamaha e la manutenzione in ‘pacchetti’

Yamaha e la manutenzione in ‘pacchetti’
I tagliandi ora si possono comprare insieme alla moto o allo scooter e i costi vengono 'bloccati' e inclusi nel finanziamento

FLG

21.05.2018 08:10

Per continuare ad occuparsi delle esigenze dei clienti anche dopo l'acquisto della moto o dello scooter Yamaha ha creato i nuovi pacchetti di manutenzione dedicati. Questa novità è già attiva presso tutta la rete dei Concessionari Ufficiali che possono così offrire una gamma sempre più ampia di servizi a chiunque acquisti un prodotto della Casa dei Tre Diapason.

I pacchetti, costruiti con l'obiettivo di semplificare e ottimizzare la manutenzione per i clienti Yamaha, sono acquistabili solo insieme alla moto e allo scooter e attraverso un finanziamento Santander, sia tradizionale che EasyGo e possono essere scelti in quattro diverse durate: 

• 10.000 km o 24 mesi

• 15.000 km o 36 mesi

• 20.000 km o 48 mesi

• 25.000 km o 60 mesi

Light, Plus e Premium - Sono disponibili tre tipologie di pacchetti per rispondere alle differenti esigenze che ciascun cliente può avere.

Il pacchetto Light comprende la manutenzione programmata in termini di Tagliandi Chiari (tagliandi chilometrici, annuali e cambi olio), più 5 anni di garanzia.

Il pacchetto Plus aggiunge al Light anche i principali componenti di consumo come pastiglie dei freni, liquido refrigerante, liquido freni, rulli e massette frizione negli scooter.

Infine, il pacchetto Premium include tutto quello che è previsto dal Plus e aggiunge gli pneumatici Pirelli, Metzeler o Dunlop.

Con i pacchetti manutenzione Yamaha intende offrire diversi vantaggi: innanzitutto dimenticarsi i costi delle varie manutenzioni in quanto già inclusi nel finanziamento sotto forma di pochi euro in più sulla rata mensile. Oltre a scontistiche dedicate, si poi potrà beneficiare anche di un prezzo "bloccato" che non risentirà quindi di eventuali aumenti negli anni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento