Harley-Davidson Freedom on Tour a Monza

Harley-Davidson Freedom on Tour a Monza
La tappa del 20-21 maggio si svolgerà nel contesto di The Reunion

FLG

18.05.2018 11:57

H-D Freedom on Tour è un road-show pensato per consentire al pubblico e agli appassionati del marchio di salire in sella alle novità lanciate da Harley per la stagione 2018. Una delle tappe si svolgerà il prossimo weekend - sabato 20 e domenica 21 maggio - all’Autodromo di Monza nel contesto di The Reunion.

DARK CUSTOM – Nello stand Dark Custom di Harley-Davidson Italia verranno esposti anche i nuovi modelli Sportster Iron 120 Forty-Eight Special appena presentati. Inoltre, una speciale crew di H-D Monza fornirà il supporto necessario all’effettuazione dei demo ride previsti, grazie ai quali si potranno guidare le moto della gamma Harley-Davidson 2018, inclusi i nuovi modelli Sportster.

Allo stand Harley sarà inoltre esposta la special realizzata da H-D Monza nell’ambito della Battle of the Kings 2018.

H-D FREEDOM ON TOUR - Partito lo scorso mese di marzo, il road show H-D Freedom on Tour 2018 comprende 26 eventi previsti su tutto il territorio nazionale nel corso dei quali è possibile provare le nuove moto e conoscere i nuovi prodotti Harley-Davidson. La formula è è basata su un weekend di experience del mondo Harley in occasione di un evento di rilievo (come nel caso di The Reunion) oppure organizzato in Concessionaria. Chi vuole approfittare dell’occasione per provare un modello della gamma 2018 non deve far altro che presentarsi al desk Harley e prenotare un giro di prova. I turni, in gruppo, sono accompagnati da apripista esperti e hanno la durata di circa mezz’ora.

A disposizione di chi vuole guidare le nuove H-D MY18 c’è anche abbigliamento Harley-Davidson (caschi, giubbotti e guanti), per poter avere un’esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley.

Per effettuare le prove è necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

L’AUTODROMO DI MONZA - La location che ospita l’evento è un luogo in grado di regalare suggestioni uniche agli appassionati di moto. E non a caso il The Reunion vive su una serie di sfide di accelerazione a eliminazione diretta sull’ottavo di miglio, in perfetto stile classico.

Tra queste da segnalare quella definita Domenica Sportyva, una gara di accelerazione riservata alla categoria Sportster. I contendenti si misureranno in sella a modelli Sportster non preparati per le competizioni quanto, piuttosto, pensati per un utilizzo quotidiano, per sottolineare l’aspetto goliardico del raduno oltre a quello competitivo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento