La Ducati Panigale V4 diventa un videogioco

La Ducati Panigale V4 diventa un videogioco
Ride 3 di Milestone uscirà l'8 novembre sulle principali piattaforme gaming. Oltre alla Panigale V4 ci saranno altre 18 Ducati per giocare, dalla 916 al Monster 900 e il nuovo Scrambler

FLG

17.05.2018 11:38

Buone notizie in arrivo per i ducatisti: dall’8 novembre arriverà Ride3, un nuovo videogioco di Milestone, che vedrà protagonista la nuova Ducati Panigale V4. Ci saranno in tutto ben 19 Ducati a disposizione di chi vuole cimentarsi in questo videogame, inclusi alcuni modelli iconici che hanno fatto la storia del brand come la 916, il Monster 900 o il nuovo Scrambler, ma la Panigale V4 sarà la protagonista, e a confermarlo è anche l’immagine della copertina, dove la rossa superbike identifica performance, stile e passione.

Ride 3 è il terzo capitolo della serie di videogiochi dedicati da Milestone agli amanti delle due ruote, un vero e proprio omaggio alla cultura della moto, che ha conquistato sin dalla sua prima edizione gli appassionati di questo genere, promettendo l’adrenalina e le emozioni molto vicine a quelle di una vera e propria gara.

GUINNESS WORLD RECORD – Il precedente videogame, Ride 2, è stato premiato con il Guinness World Record per il maggior numero di moto “licenziate” in un videogioco, in altre parole per il numero di fedeli repliche dei modelli originali. Chi ha progettato Ride 3 promette che il livello sarà altissimo e destinato a superare i precedenti primati, pronto ad offrire agli appassionati una scelta motociclistica attuale, completa e realistica.

Ride 3 sarà disponibile per PlayStation4, Xbox One e Windows PC/STEAM. Qui maggiori informazioni sul gioco.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento