Suzuki DemoRideTour

Suzuki DemoRideTour
Nel weekend del 19-20 maggio sette nuovi modelli della gamma Suzuki si potranno provare gratuitamente su strada in Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Marche

FLG

17.05.2018 09:10

Il Suzuki DemoRide Tour continua a girare l’Italia proponendo la possibilità di provare su strada gratuitamente tutti i nuovi modelli della gamma, dalle moto agli scooter. Questo fine settimana il DemoRide Tour vedrà protagonista le regioni del Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Marche.

Le prossime occasioni per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre sono dunque le seguenti:

Sabato 19 maggio

Cesari, Via Malvasia 24/2, Bologna

Olivi Motori, Via Baccio da Montelupo 24/B, Firenze

Lunardi Racing, Via Vicenza 30 int.1, Vedelago (Treviso)   

Morelli Road Strada Provinciale Flaminia 75, Fossombrone (Pesaro Urbino)

Domenica 20 maggio

Ugolini Motor Ciclo SRL, Via Pietrarubbia 5, Rimini

Falaschi Moto SNC, Via Dell’Azalea 30/32, Collesalvetti (Livorno)

Brusamarello Gomme, Via Savona 120, Torri di Quartesolo (Vicenza)

COME PARTECIPARE - Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito ufficiale permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

LE MOTO IN PROVA - Il DemoRide Tour 2018 permetterà di provare sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki. Chi cerca una moto tuttofare potrà sperimentare la versatilità della V-Strom 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider, con la sua ricca dotazione.

Tra le altre proposte protagoniste dei test ci sono la naked GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni interessanti.

Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida.

Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere – Si può diventare protagonista del Suzuki DemoRide, postando foto e video della propria prova su Facebook e Instragram utilizzando #suzukitour.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento