Track Days Dainese & AGV al Mugello

Track Days Dainese & AGV al Mugello
Il 9 e 10 giugno si scende in pista con la propria moto per cinque turni, insieme al due volte iridato Manuel Poggiali. E un turno si può fare con una Yamaha in test ride

FLG

14.05.2018 12:33

Nel weekend del 9 e 10 giugno, al circuito del Mugello, appuntamento per gli appassionati di prove libere con la terza giornata Track Days Dainese & AGV. Nella giornata, aperta alle prove libere moto, sono previsti 50 ingressi riservati in esclusiva: sono disponibili, infatti, cinque turni da 20 minuti ciascuno, suddivisi tra mattina e pomeriggio.
LA GIORNATA – I partecipanti saranno seguiti da un istruttore della Riding School Pedersoli e faranno anche un test drive e un’analisi di guida con Manuel Poggiali.

Uno dei cinque turni potrà essere disputato con una moto Yamaha messa a disposizione per i test ride. Inoltre, è prevista la possibilità di provare i prodotti Dainese e AGV.

Per i partecipanti, T-Shirt in omaggio, utilizzo di box, istruttore Riding School Pedersoli dedicato. Sarà presente anche il D-Mobile, il Racing Service Dainese & AGV ufficiale del motomondiale.
I posti sono limitati. Il prezzo è di € 350,00.

Le tappe successive saranno il 16-17 giugno a Vallelunga e l’8 luglio a Franciacorta.


  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento