La Riding Academy al WDW 2018

La Riding Academy al WDW 2018

Per chi parteciperà ai 3 giorni del raduno Ducati a Misano ci saranno l'Enduro Academy, la Safety Academy e la Scrambler Flat Track School

FLG

08.05.2018 08:12

I preparativi per il World Ducati Week continuano con tante novità. Il grande raduno internazionale Ducati che, dal 20 al 22 luglio, chiamerà a raccolta al Misano World Circuit motociclisti provenienti da ogni parte del mondo vuol confermarsi sempre più un’occasione per vivere il mondo Ducati a 360 gradi. Per questo, non possono mancare le riding experience della Casa di Borgo Panigale.

L’ACADEMY IN PILLOLE - La Ducati Riding Academy e gli Scrambler Days of Joy saranno infatti presenti con delle “pillole” dei corsi Enduro, Safety e Flat Trak School. La possibilità di partecipare a questi specifici corsi di guida è riservata ai possessori di Pass 3 Days, che potranno prenotare un turno per ogni experience, fino a un massimo di tre. Tutte le informazioni per le modalità d’acquisto dei titoli d’accesso al WDW2018 sono disponibili sulla sezione dedicata del sito

ENDURO ACADEMY -  E’ il corso della Ducati Riding Academy dedicato all’off-road, progettato per affrontare le strade meno convenzionali in maniera sicura; la Safety Academy è invece pensata per coloro che vogliono acquisire le conoscenze e la preparazione pratica necessarie alla tecnica di guida sicura su strada. La Scrambler Flat Trak School è l’esperienza per imparare a derapare su ovali sterrati in sicurezza in sella a Scrambler Sixty2 modificati per l’occasione.

TEST RIDE - Durante i tre giorni del WDW2018 sarà possibile effettuare i test ride della gamma Ducati e Scrambler. Tante le moto che sarà possibile provare, comprese i nuovi Monster 821, Multistrada 1260 e Scrambler 1100. Le prove su strada sono organizzate su percorsi intorno al Circuito di Misano.

LA APP - Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati con tutte le novità, è disponibile sugli store la nuova App ufficiale del World Ducati Week 2018. Durante l’evento la WDW App permetterà di seguire il programma in tempo reale e di partecipare ad attività esclusive. Disponibile per i dispositivi iOS e Android, è possibile scaricare la WDW App da Apple Store e Play Store.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento