Le Frecce Tricolori al WDW 2018

Le Frecce Tricolori al WDW 2018
Al decimo raduno internazionale Ducati, sabato 21 luglio è in programma uno spettacolare sorvolo del circuito di Misano con la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell'Aeronautica Militare

FLG

18.04.2018 09:08

Fervono i preparativi per la decima edizione del raduno internazionale Ducati, in programma a Misano dal 20 al 22 luglio. Si prospetta un WDW ricco di contenuti e attività, che chiamerà a raccolta il popolo Ducatista e sarà pronto a condividere passione e divertimento.

Ad arricchire l’evento contribuirà la performance che la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare ha in serbo per la giornata di sabato 21 luglio: uno spettacolare sorvolo delle Frecce Tricolori sul circuito di Misano, con l’obiettivo di rendere indimenticabile la kermesse.

L’Aeronautica Militare sarà presente nel paddock anche con un proprio stand e con un simulatore di volo, pronto ad accogliere tutti gli appassionati.

Anche se il teatro dell’evento sarà il circuito “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico, tutta la riviera, da Cattolica a Rimini, incluso San Marino, vivrà la pacifica invasione delle migliaia di appassionati e fans delle “rosse di Borgo Panigale” che ogni due anni anima questo raduno.

La precedente edizione ha visto oltre 81.000 presenze in tre giorni di evento, record assoluto ma destinato ad essere superato quest’anno.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento