Le nuove tappe del Suzuki DemoRide Tour

Le nuove tappe del Suzuki DemoRide Tour
Nel weekend del 14 aprile e 15 aprile sette nuovi modelli della gamma Suzuki si potranno provare gratuitamente nel Lazio, in Piemonte e in Abruzzo

FLG

11.04.2018 11:06

Il Suzuki DemoRide Tour continua a girare l’Italia proponendo la possibilità di provare su strada gratuitamente tutti i nuovi modelli della gamma, dalle moto agli scooter.

Questo fine settimana il DemoRide Tour approda con quattro tappe nel centro Italia di cui tre nella regione Lazio. Le altre tappe, per questo week end, saranno due in provincia di Cuneo e a Biella e una a Teramo.

Sabato 14 aprile

Pica Strada Statale 148 Pontina KM.66,670, Latina

Moto Superpann Via Nettunense km 8.100, Ariccia (Roma)

Mirco Moto Via Cuneo 52/H, Borgo San Dalmazzo (Cuneo) 

Domenica 15 aprile

Grip S.R.L. Bivio Nepezzano SNC, Teramo

L.A. Moto Via Quirino Majorana 179, Roma

Pozza Moto Via F.lli Roselli 74, Biella

Come partecipare - Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki.

Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Le moto in prova - Il DemoRide Tour 2018 permetterà di provare sette modelli della gamma Suzuki. Chi cerca una moto tuttofare potrà sperimentare la versatilità della V-Strom 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-Strom 1000XT Globe Rider, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale.

Tra le altre proposte protagoniste dei test ci sono la naked  GSX-S750 Yugen e la café racer SV650X-Ter, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti.

Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il Burgman 400, progettato per conciliare comfort e piacere di guida.

Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Emozioni da condividere – Per diventare protagonista del Suzuki DemoRide, si possono postare foto e video della propria prova su Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag  #suzukitour.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento