Davies e Petrucci al Nolangroup Shop Tour

Davies e Petrucci al Nolangroup Shop Tour

Appuntamento a Ferrara con Chaz Davies sabato 7 aprile. Una settimana dopo, Danilo Petrucci incontrerà i fan a Pescara

FLG

06.04.2018 13:54

Due ospiti d’eccezione saranno presenti alle prossime due tappe del Nolangroup Shop Tour: Chaz Davies e Danilo Petrucci, entrambi portacolori del marchio italiano di caschi. Oltre ai ai tecnici Nolangroup, dunque, lo Shop Tour sarà un’occasione per un incontro e un saluto ai due piloti, protagonisti rispettivamente del mondiale Superbike e della MotoGP.

L’appuntamento con il pilota Ducati Chaz Davies sarà il 7 aprile a Ferrara: dalle 11 alle 12.30 Chaz Davies incontrerà i fan da Motoland. Esattamente una settimana dopo, quindi sabato 14 aprile  Danilo Petrucci sarà presente da Faieta Motor Company a Pescara.

In queste occasioni lo staff Nolangroup  metterà le proprie competenze al servizio dei Nolan riders per un checkup gratuito del casco, offrire assistenza all’acquisto o dare consigli per la corretta manutenzione.

Si potranno inoltre provare su strada i caschi top di gamma della collezione 2018: l’apribile Nolan N100-5 e l’integrale racing X-lite X-803. Chi acquisterà un sistema N-Com riceverà un omaggio speciale.

Per indirizzi completi, orari ed eventuali modifiche del calendario, consultare la pagina Facebook.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento