Dunlop in pista a Misano: accordo fatto!

Dunlop in pista a Misano: accordo fatto!© Fotomoto
Il costruttore di pneumatici ha siglato un accordo di partnership e sarà presente per l'assistenza durante le prove libere organizzate dal circuito. I primi appuntamenti il 2 e il 25 aprile

FLG

30.03.2018 ( Aggiornata il 30.03.2018 17:14 )

Misano World Circuit ha stipulato un accordo biennale con Dunlop, che sarà presente nel corso delle prove libere organizzate direttamente dal circuito: si tratta di una decina di appuntamenti nel corso dell’anno e le prime due date saranno domenica 2 aprile e mercoledì 25.

L’accordo prevede che Dunlop fornisca assistenza durante le giornate, frequentate mediamente da 180 motociclisti che scendono in pista con le loro moto in assetto da strada. Inoltre MWC metterà in palio tre pneumatici racing da sorteggiare fra i partecipanti.

SICUREZZA IN PISTA - “Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo e di essere partner di Misano World Circuit per le prove libere 2018”, ha commentato Aldo Ciccone, Racing Manager di Dunlop Italia.  “Per noi rappresenta una grande opportunità per mettere alla prova i nostri nuovi prodotti motorsport e track day e stare al fianco dei rider, raccogliendo il loro feedback”.

L’accordo con un brand così prestigioso si aggiunge alla presenza di aziende al top per qualità e tecnologia per la sicurezza in pista”, ha detto Andrea Albani, Managing Director di Misano World Circuit. “Goodyear Dunlop si aggiunge a Dainese e Peugeot, già nostri partners, a testimonianza dell’appeal che l’attività della struttura rappresenta per marchi internazionali del motorsport”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento