Pirelli Sponsor del National Trophy

Pirelli Sponsor del National Trophy
I piloti del trofeo avranno gli stessi pneumatici delle classi 600 Supersport e Superbike del CIV. Il primo round a Misano, dal 6 all'8 aprile

FLG

30.03.2018 10:58

Partnership siglata fra il National Trophy - contest che si svolge all'interno del campionato tricolore di velocità in pista - e la prestigiosa casa produttrice di pneumatici Pirelli, che sarà title sponsor del National Trophy 600 e 1000.

 “Il National Trophy è senza dubbio uno dei trofei più importanti a livello nazionale e si disputa all’interno del CIV, e di conseguenza il nostro ruolo di Title Sponsor aumenta la nostra presenza all’interno di questi campionati”, ha detto Daniele Maletti, Racing Manager Italia di Pirelli Moto. “Collaboriamo con il National Trophy dalla sua prima edizione ed è stato quindi un passaggio quasi naturale per noi assumere il ruolo di Title Sponsor del Trofeo. Da quest’anno forniremo al National 600 e 1000 gli stessi pneumatici che forniremo ai piloti del CIV 600 e Superbike, nell’ambito di quella trasparenza ed uguaglianza che ci porta ad utilizzare anche in ambito nazionale le stesse gomme utilizzate nei mondiali Supersport e Superbike”.

Siamo felici ed onorati”, ha commentato il Presidente del Moto Club Spoleto, Daniele Cesaretti, “di poter annunciare che Pirelli, azienda leader a livello mondiale nella produzione di pneumatici, sarà il Title Sponsor del National Trophy 2018. Una partnership che ci stimola a proseguire il nostro lavoro con il massimo impegno per portare sempre più in alto il National Trophy e le aziende che, come Pirelli, sono da anni al nostro fianco”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento